"Hispanidad 2019". Sábado 19 de oct.
-
*Este sábado en punto de las 7 pm. Por 23 años consecutivos ! no te lo
puedes perder !!. TE ESPERAMOS !!!.*
Hace 5 años
Blog del escritor e investigador mexicano Claudio Obregón Clairin / literaturaymundomaya@gmail.com
Caro claudio sei una scoperta continua, ti leggo tutte le settimane da quando ti abbiamo conosciuto come ottima guida a Chichen Itza all'inizio di marzo. Comunque 250 ninos in 1000 anni per me sono tanti,e non è una giustificazione il fatto che erano bastardi o comprati, anzi ancora peggio, poverini!! ciao e buona pasqua
ResponderEliminarCiao Patty:
ResponderEliminarRingrazio le tue care parole e sono rimasto gratamente stupito de concevire che mi acompagni nella mia proposta culturale che tramanda le lingue.
Certamente 250 niños in 1000 sono cuello chi sono, a me non mi sembrano tanti per i parametri de altre societá nel mondo contemporánee ai maya. Sempre c´e stato un mistero comme furono selezzionati le vittime degli loro sacrifizi, pero cuello ho fato menzione a la loro procedenza.
Ho pensato parechie volte in mettere cuesta informazione o meno, già ch´ é forte e vera, anzi veramente forte. Come la vita é.
Se magari c´e cualcosa su i maya che ti piacerebbe comnocere di più, fame sappere e visto che mi leggi ogni settimana, posso aprofondire.
Salutti dal Caraibe Messicano
Quasi un ciclo solare e ecomi qua salutandotti amiga Patty... grazie per il tuo comento... ciao... : )
ResponderEliminar