lunes, 6 de abril de 2009

Un paseo por Tulum / Fotos
























3 comentarios:

  1. Caro claudio sei una scoperta continua, ti leggo tutte le settimane da quando ti abbiamo conosciuto come ottima guida a Chichen Itza all'inizio di marzo. Comunque 250 ninos in 1000 anni per me sono tanti,e non è una giustificazione il fatto che erano bastardi o comprati, anzi ancora peggio, poverini!! ciao e buona pasqua

    ResponderEliminar
  2. Ciao Patty:

    Ringrazio le tue care parole e sono rimasto gratamente stupito de concevire che mi acompagni nella mia proposta culturale che tramanda le lingue.

    Certamente 250 niños in 1000 sono cuello chi sono, a me non mi sembrano tanti per i parametri de altre societá nel mondo contemporánee ai maya. Sempre c´e stato un mistero comme furono selezzionati le vittime degli loro sacrifizi, pero cuello ho fato menzione a la loro procedenza.

    Ho pensato parechie volte in mettere cuesta informazione o meno, già ch´ é forte e vera, anzi veramente forte. Come la vita é.

    Se magari c´e cualcosa su i maya che ti piacerebbe comnocere di più, fame sappere e visto che mi leggi ogni settimana, posso aprofondire.

    Salutti dal Caraibe Messicano

    ResponderEliminar
  3. Quasi un ciclo solare e ecomi qua salutandotti amiga Patty... grazie per il tuo comento... ciao... : )

    ResponderEliminar

Mi lista de blogs